Installiamo cancelletti di sicurezza certificati per proteggere porte e finestre di abitazioni e locali commerciali. Soluzioni robuste, funzionali e personalizzabili, con installazione a Forlì e comuni limitrofi.
In molti casi sì. I cancelletti rientrano negli interventi per la sicurezza dell’abitazione e possono beneficiare delle detrazioni fiscali previste dalla normativa vigente, se installati su porte e finestre e se rispettano i requisiti richiesti.
Sì, esistono modelli installabili direttamente sul vano esistente, senza interventi di muratura. In alcuni casi è possibile anche prevedere soluzioni a scomparsa con controtelaio.
I modelli impacchettabili possono essere raccolti lateralmente occupando poco spazio, permettendo il normale utilizzo di porte e finestre. Sono disponibili versioni a una o più ante, scorrevoli o a battente.
No, i modelli moderni sono progettati per garantire un buon passaggio di luce e aria, mantenendo allo stesso tempo un elevato livello di protezione. È possibile scegliere disegni e sagomature più o meno fitte.
Sì, alcuni modelli sono compatibili con persiane e scuri già installati, grazie a sistemi di fissaggio dedicati che permettono il corretto funzionamento di entrambi i sistemi.
Sì, sono disponibili diverse tipologie, colori e configurazioni (anta singola, doppia, scorrevole, a scomparsa) per adattarsi alle esigenze estetiche e funzionali dell’abitazione.
Il cancelletto di sicurezza Flexa è un sistema riducibile blindato per la protezione di porte e finestre.
Versione con controtelaio: consente l’inserimento del cancelletto all’interno del muro, ideale per ristrutturazioni.
Il cancelletto di sicurezza Silver è una grata certificata realizzata con tubolari in acciaio zincato tagliato a laser, per garantire precisione e robustezza strutturale.
Ideale per porte e finestre in contesti residenziali e commerciali.
Il cancelletto classico è un sistema riducibile in acciaio per la protezione di porte e finestre.
Disponibile con sagomature: Classico, Giotto, Etrusco, Iris.